Riprendo le parole di un Carissimo Fratello nel Signore che parlano di un pensiero che pochi mesi or sono mi balenò nella mente..
"Costruite anche voi, nella vostra vita personale, un angolo di Eremo ,tutto vostro e di Gesù .Li gettate le pene e le tribolazioni,eredità dell'illusione mondana, e sorridete con il Maestro Buono , nella consolazione del suo abbraccio."
Queste parole descrivono il pensiero che nacque nella mia mente, e se il nostro corpo fosse un "Eremo Spirituale"? e noi ne fossimo i monaci che dal suo interno , dalla stanzetta nascosta , silenziosa ma al tempo stesso accogliente addobbata nella sua austerità di fiori da profumi inebrianti ? questi fiori potrebbero essere le nostre preghiere? e il loro profumo come incenso che sale al cielo ?
Io questa piccola stanzetta cerco ogni giorno di renderla più preziosa e più accogliente..... e per chi? per Gesù! si perchè oggi ho compreso l'Amore, di quando l'Amato è lontano ,e non si ha notizie , ci manca la Sua presenza , la Sua voce , anche se tutto mi parla di Lui..... e dopo? è una grande gioia quando si incontra , come se fosse tutto come la prima volta, anzi, sempre più dolce , che gioia che gioia , che serenità !!!
Concludo con un breve passo del'Apocalisse
" AMEN. Vieni Signore Gesù. La Grazia del Signore Gesù sia con tutti "