Post più popolari

mercoledì 24 aprile 2013

I Quaderni del 1943 Maria Valtorta pag. 218 ( 16 luglio )








Dice Gesù :
" Lo senti  come fa male la ingratitudine e il disamore ? Oh ! nessuna tortura fisica è pari a queste !
E pensa che per te sono poche persone ma per Me furono e sono moltitudini.
Dare affetto e ricevere indifferenza e astio, dare opere e vedersele respinte, supera in potenza i colpi dei flagelli e il penetrare delle spine. Queste sono cose che colpiscono solo la carne , ma indifferenza, ingratitudine, astio , colpiscono l'anima, scrollano lo spirito ( .......)

Non guardare le creature: guarda Me. Non pensare alle creature altro che per provvedere alla loro poverissima anima. Pensa a Me. Non amare le creature per la loro persona: ama in loro Me. 

Così troverai in loro ciò che merita d'essere amato.(.......)



martedì 23 aprile 2013

Preghiera degli operai al loro patrono

Una bellissima preghiera da rivolgere al nostro amatissimo S.Giuseppe .


Preghiera degli operai al loro patrono 

O Patrono dei lavoratori, noi  che abbiamo consacrato la vita al lavoro, ci rivolgiamo a te. Facci comprendere che il lavoro è sacro e che deve essere un solo mezzo per mantenere la vita del corpo, ma anche mezzo per meritare il Paradiso. O caro Santo, ottienici la grazia di lavorare con spirito di penitenza per riparare i nostri peccati. E quando siamo affaticati e stanchi, ricordaci che dobbiamo offrire a Dio ogni nostra fatica per avere da Lui la vera ricompensa.
Così sia.

venerdì 12 aprile 2013

Da lontano sei arrivato .......

Si  Carissimo Papa Francesco , la tua semplicità nel parlare alle folle dei fedeli e dei lontani ha conquistato molti Cuori ormai assopiti nella calma apparente del mondo. Per noi oserei dire che sei propio " uno della nostra famiglia " un padre ma guardando a te penso a un Buon Nonno che con dolcezza ci sostiene con parole sagge e con una vera testimoninaza che viene da ogni tuo gesto d'amore.
Ringraziamo lo Spirito Santo ringraziamo Gesù Cristo e Dio Padre che ci hanno donato per questi tempi tanto difficili un " Babbo" che parla di Amore di Perdono che dobbiamo nutrire con la Parola di Dio , un Amore e un perdono che dobbiamo offrire in modo gratuito , perchè LUI stesso ci AMA e ci PERDONA .







http://www.radiomater.org/it/wr/str_mp3.htm